Vite San Solution

Vite San Solution è un prodotto creato in collaborazione con Finest Grape Tech per pulire le attrezzature tipiche di una cantina vinicola (come ad esempio le forbici per la potura e i coltelli da innesto), per sterilizzarne i pavimenti e le botti e per pulire le barre falcianti delle cimatrici.

E' composto da un mix di sali alcalini, acido lattico e acido acetico ed agisce da subito contro funghi, muffe e batteri. E' un prodotto edibile e non contiene alcol.

Viene utilizzato professionalmente nei vigneti per la disinfezione delle forbici da potatura, ma trova normale applicazione anche nella potatura degli ulivi e di altri alberi da frutto e anche nel giardinaggio domestico, onde evitare la diffusione delle malattie da taglio.

La Finest Grape Tech ha anche ideato una innovativa fondina portaliquido che permette di contenere il liquido disinfettante e di  disinfettare le forbici da potatura ad ogni taglio, con un gran risparmio di tempo poichè inserendo la forbice nella fondina, la disinfezione è pressochè immediata.

Vite San Solution